Servizio civile universale 2022, finanziato il programma sperimentale ambientale IN.F.E.A.
- 19 Agosto 2022
Due volontari sono stati assegnati al Circolo Ricreativo OASIS (progetto: a scuola… di natura 2022) ed opereranno sul territorio di Mattinata
Giovedì 13 giugno 2013 presso l’Arca di Noè
Il Gal Gargano organizza incontri sul territorio per promuovere le opportunità di finanziamento a sostegno della tutela e della riqualificazione del patrimonio rurale, in riferimento al Bando Misura 323 Azione 2 “Manutenzione straordinaria degli ulivi monumentali“.
L’obiettivo del bando è quello di sostenere la manutenzione che valorizzi il patrimonio agro-alimentare costituito dagli ulivi monumentali attraverso interventi finalizzati al risanamento e ringiovanimento delle piante al fine di mantenerne la funzionalità.
Il primo incontro si terrà il 13 giugno 2013 a Mattinata presso l’Arca di Noè, Corso Matino 187, alle ore 18.00 Per visionare il Bando relativo alla Misura 323 Azione 2.