“Ciao papà, ho perso il telefono: questo è il mio nuovo numero”, ma è una truffa
- 17 Settembre 2024
Numerosi casi anche a Mattinata: i truffatori si fingono figli e chiedono soldi per pagare bollette o altre spese per scuola, lavoro...
Ancora uno stop esterno: nella mischia vince solo l’Arpifoggia
TORREMAGGIORE††††††4
U.S. MATINUM††††††††††††0
Ad un passo ormai dall’ingresso nei play-off, il Torremaggiore conquista tre punti preziosi contro un dignitoso Mattinata che però subisce la superiorità dei padroni di casa lanciati verso la sfida-spareggio play-off di domenica prossima con il Castriotta Manfredonia.
Praticamente senza storia la partita con il Mattinata: apre le marcature dopo pochi minuti un rigore trasformato da Di Virgilio. Primo tempo chiuso sull’1-0, ma è nella ripresa che i padroni di casa hanno la possibilità di mettere a segno una goleada: il solito Soldano insacca di testa il 2-0, seguito pochi minuti dopo da un altro bel colpo di testa del centrocampista Rendina abile come sempre ad inserirsi in area.
Altre buone occasioni da gol prima del definitivo 4-0 con il nuovo entrato Scarlato, mentre c’è stata gloria anche per il secondo portiere Gualano.
Salgono nella classifica marcatori Di Virgilio con 17 gol e Soldano a quota 11.
(tratto da La Gazzetta del Mezzogiorno, a cura di Michele Toriaco)
TORREMAGGIORE: Casano (Gualano), De Monte, Casano II, Guerra (Scarlato), Occhicone, Salemme, Cordone, Rendina, Di Virgilio, Soldano (De Cesare), Liberatore.
MATINUM MATTINATA: Vitulano (Mondelli), Granatiero, Bisceglia, Falcone, Ciavarella (Laforgia), Caputo, Rinaldi, Gentile, Colaianni, Zerulo, Di Mauro (Fischetti). Allenatore: Zerulo.
ARBITRO: Labianca di Foggia.
RETI: 8′ Di Virgilio (rig.), 65′ Soldano, 73′ Rendina, 82′ Scarlato.