Le tradizioni di Ognissanti e dei Defunti a Mattinata: un viaggio nelle antiche usanze
- 31 Ottobre 2024
L'àneme i murt! E ndla sacchett che purt?
Gran finale con Tullio De Piscopo e la sua band che hanno infiammato e fatto ballare il pubblico della piazza Santa Maria della Luce
Anche la terza edizione di Mattinatese dell’Anno ha confermato il grande affetto che ogni mattinatese sente per questa manifestazione che premia, onora e riconosce i talenti della nostra Comunità!
Una festa che celebra questi nostri concittadini virtuosi con le loro famiglie. Famiglie che hanno il merito di averli educati e sostenuti nelle loro sfide affinché raggiungessero i loro straordinari traguardi.
Una edizione che ci ha visti, tutti assieme, onorati della presenza del M° Mimmo Paladino, che con le sue parole ci ha ricordato che la sobrietà, l’umiltà, l’eleganza nei rapporti umani sono condizioni irrinunciabili per una Comunità migliore.
Una serata speciale e indimenticabile che, per la sua terza edizione, ha celebrato le eccellenze mattinatesi che si sono distinte nel mondo della produzione cinematografica.
Gli ospiti della serata, Massimo Bagnato, Antonello Fassari, Mimmo Paladino e Tullio De Piscopo, i premiati, le loro famiglie e tutti voi ci avete aiutati a creare un’identità locale e un’immagine della nostra città che possa raccontarci al di fuori dei confini territoriali.
Grazie per questo viaggio emozionante e sorprendente.