Aeroporto di Foggia Gino Lisa: gli orari invernali 2024-2025 dei voli
- 26 Settembre 2024
I voli operati da Lumiwings sono disponibili sul sito di "Mondo Gino Lisa" con tutte le informazioni utili e i servizi offerti...
Nominato l’avvocato Pasquale Lanzetta
Il sindaco Michele Prencipe ha scelto il componente del nucleo di valutazione della performance per il triennio 2015-2018. Sarà Pasquale Lanzetta, nato a Foggia il 5 maggio 1982 e residente a Mattinata, di professione avvocato, a comporre l’organismo comunale deputato alla valutazione della performance organizzativa e individuale dei funzionari responsabili de vari uffici comunali.
Nel decreto di nomina il sindaco Prencipe ha pure stabilito che sarà sempre Lanzetta a valutare i risultati dei funzionari anche per il 2014, anno in cui non ha operato l’organismo di diretta collaborazione del sindaco, in quanto non ancora nominato.
La nomina da parte del primo cittadino arriva dopo la pubblicazione di un avviso pubblico nelle settimane scorse a cui hanno partecipato sei aspiranti, tra di essi Giuseppe Aulisa e Leonarda Ferrantino.
Nell’avviso pubblico era richiesta la laurea in ingegneria o economia; per le lauree in discipline diverse era richiesto altresì un titolo di studio post-universitario in profili afferenti ai settori dell’organizzazione e del personale delle pubbliche amministrazioni, del management, della pianificazione e controllo di gestione, o della misurazione e valutazione delle performance.
In alternativa al possesso di un titolo di studio post-universitario, il possesso dell’esperienza – di almeno sette anni – in posizioni di responsabilità, anche presso aziende provate, nel campo del managment, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati ovvero in possesso di un’esperienza giuridico-organizzativa, maturata anche in posizione di istituzionale autonomia e indipendenza.
Il compenso stabilito per il componente del nucleo è di 4.500 euro annui, oltre il pagamento dell’Iva e dei contributi previdenziali.