Grande successo per la compagnia teatrale “L’Airone” con il “Malocchio” di Germano Benincaso
- 21 Maggio 2022
Anche quest’anno Matteo Guerra con Matteo Prencipe e Raffaele Falcone hanno recitato con valenti altri giovani
Sono saltati da un settimana i collegamenti internet per uno guasto dell’impianto
Gli utenti del web dei quartieri più alti di Mattinata, dove il servizio di Telecom è garantito da una vecchia centralina, si sentono quindi isolati. Per tanti il collegamento alla rete non è più solo un hobby. Innumerevoli quindi le chiamate agli operatori della società telefonica.
Dopo la musichetta e il messaggio che “con l’Adsl si va velocissimi”, risponde l’addetto al call center che spiega che il problema è di interi caseggiati della località garganica e sarà risolto quanto prima. Da informazioni più dettagliate pare che il collegamento sarà ripristinato solo tra quattro cinque giorni, lasciando mezza Mattinata quindi ancora isolata dalla rete.
Intanto molti sono pronti a chiedere agli uffici commerciali della Telecom il rimborso previsto di cinque euro per ogni giorno di isolamento.