Addio a Pasquale Prencipe, icona di un’epoca: il gigante buono di Mattinata
- 8 Novembre 2024
Tra musica, sport e amicizia, ha incarnato lo spirito di trasformazione degli anni '70 e '80, lasciando un'impronta indelebile nella comunità di...
Mercoledì 26 settembre una trentina di autovetture arriverà a Mattinata
Il Lancia Club Registro Storico di Torino, emanazione diretta della Casa Madre, riunirà sul Gargano gli appassionati del celebre e prestigioso marchio automobilistico italiano. Fondato nell’ormai lontano 1972, il Lancia Club Registro Storico di Torino compie quest’anno i suoi primi 40 anni e per celebrare l’avvenimento il Presidente del sodalizio Damiano Rummo ed il Consiglio Direttivo hanno scelto la splendida cornice del Gargano e delle Isole Tremiti.
Anche Mattinata si prepara ad accogliere alcune delle vetture più belle e rappresentative costruite nel corso degli anni dal Marchio Lancia, da sempre sinonimo di classe ed eleganza.
La carovana di appassionati, alla guida di una trentina di autovetture arriverà mercoledì 26 settembre all’Hotel Residence “Il Porto” di Mattinata, per raggiungere il mattino successivo Rodi Garganico e le Isole Tremiti. Dopo una sosta a Vieste ed il rientro a Mattinata per venerdì 28 settembre sono previste le escursioni in Foresta Umbra ed a Monte Sant’Angelo, mentre sabato 29 visiteranno la città di Trani, con rientro all’Hotel Residence “Il Porto” per il Gran Galà conclusivo.