Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
Michelle Armilotta guiderà l’associazione e la palestra del team Quitadamo
Il maestro tecnico e vicepresidente, Vincenzo Quitadamo, dell’associazione sportiva Vale Tudo K1 di Mattinata rassegna le dimissioni. La scelta è da attribuirsi a motivi strettamente personali che spingeranno Quitadamo ad un trasferimento all’estero.
“Ringrazio tutti i concittadini ed amici di Mattinata, il nostro sindaco Michele Prencipe, tutta l’amministrazione comunale e l’ex assesore Raffaele d’Apolito che hanno reso possibile lo svolgimento di questo sport da combattimento”, ha dichiarato il maestro Quitadamo.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno supportato nel corso di tutte le attività sportive svolte in questi anni dalla Vale Tudo K1. Grazie a tutti mie allievi piccoli e grandi ed a tutto il nostro gruppo femminile.
Esprimo piena fiducia in Michelle Armilotta, direttore tecnico ed arbitro nazionale, che sono sicuro porterà avanti l’ Associazioe del Team Quitadamo con tenacia e determinazione. Spero che sempre più mattinatesi si avvicinino a questo sport che reputo fantastico.
Grazie ancora di cuore a tutti!”
Il prossimo importante appuntamento sportivo della Vale Tudo K1 è ad aprile 2017 con il 3° torneo “trofeo interregionale” a Mattinata.