Terremoti in provincia di Foggia: 14 scosse in meno di 14 ore, la più forte di magnitudo 4.7
- 15 Marzo 2025
Tutte localizzate nella Costa Garganica, tra Lesina e San Nicandro Garganico, con profondità variabile tra 4 e 10 km
Anche le mattinatesi Gentile Laura e Armillotta Michela si sono classificate prime
Giornata intensa quella di domenica 8 aprile che ha visto protagoniste le ginnaste della Società Ginnastica GYMNASIA, di Manfredonia. Un’intera giornata in campo gara a Brindisi, ospiti della società “Enel-La Rosa”, polo tecnico FGI del Sud Italia. Le ginnaste accompagnate dal tecnico Federica Iantosco hanno retto nel migliore dei modi il campo gara, regalando come consuetudine ormai, ottimi risultati.
Nessuna di loro, infatti, è scesa al di sono del primo gradino del podio, tutte in categorie differenti. Nel Campionato Individuale Silver LB3 Martina De Giosa (classe 2007) si è proclamata Campionessa Regionale nella categoria A3; Laura Gentile (2003) Campionessa Regionale naia categoria J3; Michela Armillotta (1999 Campionessa Regionale nella categoria S2.
Nel Cammanato individuale Silver LB Claudia Balzano (2005) si é proclamata Campionessa Regionale nella categoria J1 e Daniela Nobile (1999) Campionessa Regionale nella categoria S2. Soddisfatti tutti i tecnici della GYMNASIA che continuano a preparare tute le giovani ginnaste in previsione dei prossimi campionati italiani di fine giugno che si disputeranno a Rimini.