Addio al professore Michele Prencipe: un educatore straordinario che ha segnato generazioni
- 25 Gennaio 2025
E' stato anche una figura centrale nel panorama sportivo locale, ricoprendo anche i ruoli di allenatore e dirigente dell’US Matinum
Manifestazioni che punteranno alla promozione del segmento turistico e agroalimentare
Il territorio del Gal Daunofantino, dal prossimo 31 luglio e fino al 21 ottobre, si prepara ad accogliere, grazie ad un cartellone ricco di eventi, una serie di appuntamenti legati alla variegata espressione culturale ed enogastronomica locale.
Momenti di analisi, di riflessione per “fare sistema” tra le imprese, ma anche visite guidate, divertimento per i più piccoli, enogastronomia, mostra mercato e molto altro, sarà “FestiGal”.
Manifestazioni che punteranno alla promozione del segmento turistico e agroalimentare, considerati trainanti per le logiche economiche del territorio.
Il programma completo sarà presentato martedì 28 luglio, nella conferenza stampa presso il terrazzo dell’Info Point di Piazzetta Mercato a Manfredonia, con inizio alle ore 19.00.
All’incontro con gli operatori della comunicazione prenderanno parte: Michele D’errico, Presidente del Gal Daunofantino; Gino D’Errico, Direttore del Gal Daunofantino; Paolo Valente, Animatore Gal Daunofantino.
La presentazione sarà moderata da Matteo Palumbo.