Mensa scolastica, a Mattinata si parte il 2 ottobre
- 26 Settembre 2023
Le indicazioni, rilasciate dal Comune di Mattinata, per il servizio di mensa e le informazioni utili per presentare le domande
Inviaci le tue domande per i candidati sindaci
È iniziato il conto alla rovescia per le elezioni comunali del 25 maggio 2014 che porteranno alla scelta del 13° sindaco di Mattinata.
In occasione della prossima tornata elettorale abbiamo deciso di creare uno spazio di confronto “virtuale”, per interrogare i futuri candidati sindaci sui programmi, le proposte e questioni inerenti Mattinata e i mattinatesi, dando così voce a tutti i lettori. A voi.
Chi ne avrà voglia potrà dunque inviare una o più domande, che saranno poi girate ad ognuno dei candidati in corsa per Palazzo Barretta.
Le domande potranno essere inviate solo ed esclusivamente compilando il modulo e comunque entro la mezzanotte di domenica 4 maggio 2014. Fino ad allora raccoglieremo i quesiti e le proposte che vorrete inviare alla nostra Redazione, che nei giorni successivi saranno selezionate e raggruppate per “argomenti”, e poi inoltrate direttamente ad ogni singolo candidato, che avrà a disposizione 7 giorni per rispondere e un limite massimo di caratteri che sarà successivamente comunicato.
Non appena ricevuto il tutto, pubblicheremo le domande e le relative risposte ricevute dai candidati, sempre che ovviamente lo ritengano opportuno.
Ogni utente che vorrà inviare delle domande dovrà attenersi a queste semplici regole:
– ogni domanda non potrà superare i 300 caratteri;
– non è possibile rivolgere il proprio quesito ad un singolo candidato sindaco (inserendo il suo nome e cognome, lista di appartenenza o altri riferimenti);
– non saranno prese in considerazione le domande su questioni strettamente personali, riguardanti la vita privata e/o la privacy dei candidati, affermazioni e/o questioni con riferimento a passati sindaci e/o amministrazioni comunali; né domande non concernenti la realtà locale, sia essa politica, economica e sociale;
– non c’è un limite alle domande da poter inoltrare, ma ognuna dovrà essere inviata ripetendo la procedura nel form;
– saranno scartate le domande con contenuto offensivo, di carattere diffamatorio o lesivo della privacy altrui o inviate con nomi di fantasia (Pippo, Paperino, ecc..)
– non sarà possibile richiedere modifica e/o cancellazione di una domanda inviata.
Come sempre, invitiamo tutti al rispetto delle norme e dei termini d’uso elencati nelle Condizioni generali di utilizzo del nostro sito ed al buon senso comune.