Il maestro Vincenzo Quitadamo lascia la Vale Tudo K1

Michelle Armilotta guiderà l'associazione e la palestra del team Quitadamo
17 Novembre 2016
Vincenzo Quitadamo
Vincenzo Quitadamo

Il maestro tecnico e vicepresidente, Vincenzo Quitadamo, dell'associazione sportiva Vale Tudo K1 di Mattinata rassegna le dimissioni. La scelta è da attribuirsi a motivi strettamente personali che spingeranno Quitadamo ad un trasferimento all'estero.

"Ringrazio tutti i concittadini ed amici di Mattinata, il nostro sindaco Michele Prencipe, tutta l'amministrazione comunale e l'ex assesore Raffaele d'Apolito che hanno reso possibile lo svolgimento di questo sport da combattimento", ha dichiarato il maestro Quitadamo.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno supportato nel corso di tutte le attività sportive svolte in questi anni dalla Vale Tudo K1. Grazie a tutti mie allievi piccoli e grandi ed a tutto il nostro gruppo femminile.

Esprimo piena fiducia in Michelle Armilotta, direttore tecnico ed arbitro nazionale, che sono sicuro porterà avanti l' Associazioe del Team Quitadamo con tenacia e determinazione. Spero che sempre più mattinatesi si avvicinino a questo sport che reputo fantastico.

Grazie ancora di cuore a tutti!"


Il prossimo importante appuntamento sportivo della Vale Tudo K1 è ad aprile 2017 con il 3° torneo "trofeo interregionale" a Mattinata.

Vincenzo Quitadamo
Associazione Vale Tudo K1