Song for Life 2012

Concorso musicale per band e/o solisti emergenti, iscrizioni aperte fino al 2 luglio
22 Giugno 2012
Song For Life
Song For Life

Il Song for Life 2012 torna puntuale anche quest’anno tra gli eventi estivi del piccolo centro garganico. Giunto alla quinta edizione, il concorso musicale per band e/o solisti emergenti, che vogliono comunicare con la loro musica la "gioia di vivere", sta riscuotendo sempre più successo.

La manifestazione promossa dal Settore Giovani di Azione Cattolica di Mattinata è nata per consentire ai giovani di mettersi in gioco e farsi conoscere poiché non sempre viene data loro la possibilità di esprimere a fondo e liberamente le proprie idee. L'AC di Mattinata ha deciso di dedicare una serata ai musicisti emergenti nella quale presentare un brano inedito che abbia come tema la vita nelle sue svariate sfaccettature.

Il concorso prevede una prima selezione, basata sull’ascolto del brano, da parte di un’apposita commissione artistica che selezionerà i gruppi ed i solisti per l’accesso alla finale. Le band selezionate si esibiranno nella serata del 28 luglio 2012. A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti e professionisti del settore della musica.

Per iscriverti al Song for Life 2012 compila il modulo di partecipazione, ed invia la tua domanda, a mezzo posta entro e non oltre il 2 luglio 2012 presso Ufficio del Turismo Piazza Roma 71030 Mattinata (Fg)

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento del concorso musicale oppure visita il sito www.songforlife.it