Ritorna il beach volley in villa

Otto le squadre partecipanti per la quarta edizione del torneo estivo
19 Agosto 2008
Senza didascalia
Anche quest'anno ad organizzare il seguitissimo appuntamento è l'associazione giovanile SBG (acronimo di "Solo Bella Gente" n.d.r.). L'edizione di quest'anno si annuncia davvero entusiasmante e l'ambizione è quella di superare le tre edizioni precedenti.

Vogliamo bissare il successo della Notte Bianca - dice il presidente Andrea Santamaria - ma soprattutto regalarci, tutti assieme, altri momenti di sano divertimento all'insegna dello sport, questa volta oltretutto siamo in pieno periodo olimpico! Ci sarà da divertirci, come al solito.

Questa quarta edizione, patrocinata dall'assessorato allo sport del Comune di Mattinata e sponsorizzata da diverse aziende locali, prevede una formula a otto squadre con due gironi all'italiana. Le prime due classificate disputeranno le semifinali venerdì 22 agosto, per poi concludere in bellezza con il consueto party di mezzanotte, sabato 23, con la finale di consolazione e la finalissima iridata.

Ecco le otto le squadre partecipanti:

Donia Team: Mirko, Fabio e Celestino I Cous: Dino, Andrea e Matteo Pizzeria del Corso: Michele, Antonio e Matteo Arciulo Infissi: Domenico, Raffaele e Cocco Gelati Gabrielino: Claudia, Sergio, Michele e Doriana Valore Real Estate: Emilio, Giulio e Raffaele Wordless: Leo, Aldo, Domenico e Francesco Chamaleon Store: Lorenzo M, Luigi, Pasqualino e Lorenzo P.

La Redazione