Gli anziani del Centro “Matteo Rignanese” realizzano un quadro per la Santa Patrona di Mattinata
- 15 Settembre 2024
La vera bellezza di questo progetto è stata la collaborazione ed il lavoro di squadra
situazione tranquilla dopo le tante polemiche sul caso
Anche per questa stagione sportiva l’Us Matinum parteciperà al campionato regionale di prima categoria. Dopo accese discussioni si è raggiunti un accordo tra il Comune, il presidente Giovanni Gentile ed il suo vice Michele Ciuffreda. I due dirigenti in un primo momento erano intenzionati a mollare tutto, ma la mediazione dell’assessore allo Sport, di fresca nomina, Lorenzo La Torre, e l’entrata in società di forze nuove hanno fatto desistere i vertici dell’Us Matinum.
Quindi la società come in passato cercherà di puntare sui giovani locali, con pochi innesti forestieri. L’obbiettivo prioritario è l’ingaggio di un allenatore all’altezza della piazza. Per il momento circolano parecchi nomi, ma il presidente Gentile si riserva di comunicarlo a giochi fatti.
Il nuovo assetto societario è cosi formato: presidente Giovanni Gentile, vice presidente Matteo Ciuffreda, segretario Michele Ciuffreda, cassiere Giuseppe Bisceglia, consiglieri Lorenzo La Torre (assessore allo Sport), Tommaso Ricucci, Biagio Quitadamo, Michele Prota, Francesco Prencipe, Giuseppe Salcuni, Ruggero Guerra, Giuseppe La Pomarda, Carlo Totaro, Mimmo Battista e Luigi Principe.
Intanto, il segretario Michele Ciuffreda ha lanciato un appello agli imprenditori locali affinchè qualcuno si faccia avanti e si proponga come sponsor ufficiale, ´ricordando che secondo le vigenti disposizioni di legge il contributo per la sponsorizzazione di società sportive è totalmente deducibile dalle tasseª.