Conclusi i lavori di rinnovamento, efficientamento e potenziamento della rete elettrica nella piana
- 13 Maggio 2022
E' stata effettuata anche la bitumazione integrale della sede stradale di buona parte della Strada della Difesa
Nota stampa dei consiglieri del Partito Democratico di Mattinata
Matteo Renzi nel presentare i contenuti della nuova legge di stabilità ha parlato di provvedimenti per una forte riduzione del carico fiscale a favore delle imprese e della famiglia, accompagnati da una gigantesca azione contro l’evasione fiscale!
A Mattinata l’amministrazione uscente aveva intrapreso un cammino virtuoso di recupero di quella montagna di tasse non corrisposte, relative al periodo 2000/2010, richiamando al proprio dovere fiscale tante “partite IVA eccellenti” del nostro paese.
Una necessità, per accompagnare il percorso di risanamento del Comune e una scelta eticamente irreprensibile per stabilire un principio di equità tra tutti i cittadini!
Siccome abbiamo l’impressione che negli ultimi mesi quel percorso si sia fermato, vorremmo sapere qualcosa in merito dal Sindaco, a maggior ragione perché con la nuova tassazione (Tasi ed altro) l’attuale maggioranza ha caricato a dismisura le tasse sui cittadini, dimostrando un’assoluta insensibilità verso le fasce più deboli quali disabili e famiglie numerose.
Qualcuno piange e qualcuno se la ride?