“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
E’ stato più volte contattato dal Parco. Gatta rassicura.
Mario Scaramella, l’uomo balzato alla cronaca a causa di un suo presunto contagio da polonio, è stato ospite del Parco Nazionale del Gargano lo scorso 10 novembre.
Scaramella, in qualità di presidente dell’azienda ECCP che si occupa tra l’altro di abbattimenti di immobili abusivi, più volte è stato contattato dall’Ente Parco. Già nel 2003 la ECCP ebbe l’incarico di effettuare alcune demolizioni sul promontorio e nello stesso ambito ebbe ulteriori incarichi. Lo scorso 10 novembre fu contattato dal direttivo guidato da Gatta per informargli delle notifiche apportate alla procedura del 2003.
Scaramella nell’occasione sarebbe entrato in contatto con tutto l’ufficio tecnico, con il direttore dell’Ente Filomena Tanzarella e naturalmente il presidente Gatta.
´Abbiamo immediatamente allertato l’Arpa e le Asl di competenzaª ha detto Gatta raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione ´non ci siamo sottoposti ad alcun esame anche perchèª conclude Gatta ´al momento godiamo tutti di ottima saluteª.
(tratto da TeleRadioErre)