Neve sul Gargano: imbiancate le località “Vergon del Lupo” e “Ai 3 confini”
- 13 Gennaio 2025
Per domani e dopodomani nubi sparse e aumento delle temperature rigide
La Regione Puglia interviene e placa le polemiche
Riusciranno a partire, così come preannunciato nei giorni scorsi, i collegamenti per i mesi estivi dall’aeroporto di Bari-Palese alle località del Gargano.
In un incontro avutosi nei giorni scorsi tra il commissario dell’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Foggia Nicola Vascello e l’assessore regionale al turismo Massimo Ostillio è stata trovata la soluzione tecnica che consentirà di bypassare gli impedimenti sorti nelle scorse settimane.
Il collegamento, infatti, sarà effettuato direttamente dalla Regione Puglia per mezzo di un’estensione del già esistente servizio del Cotrap, vincitore della gara d’appalto per il trasporto pubblico regionale. L’assessore Ostillio ha ritenuto molto interessante il progetto dell’Apt della provincia di Foggia, tanto da decidere di effettuare i collegamenti da Bari-Palese anche per tutte le località turistiche della regione.
Si realizza, dunque, la possibilità di usufruire di uno strumento a supporto di uno dei settori trainanti dell’economia della nostra provincia, il turismo.