“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
I gruppi dei ragazzi si sono ritrovati per quella che doveva essere la “festa dei 40enni” che ovviamente non si è potuta svolgere a causa della recente pandemia
I gruppi dei ragazzi nati nel 1980 e nel 1981 si sono ritrovati la sera del 27 dicembre 2022 per festeggiare insieme, finalmente, quella che doveva essere la “festa dei 40enni” rispettivamente nel 2020 e nel 2021 che ovviamente non si è potuta svolgere a causa della recente pandemia.
Una simpatica rimpatriata tra ragazzi che hanno condiviso l’esperienza della scuola e delle comitive di amici. Ragazzi la cui unica preoccupazione era “truccare” il motorino e a che ora ritrovarsi alla “Boutique Milano” o in “villa comunale”.
Niente cellulari ma citofoni o clacson da suonare, ragazzi degli anni ’80 rimasti sempre gli stessi, forse un po’ cambiati per via dei figli, lavoro e tanti capelli in meno.
Hanno risposto all’appello degli organizzatori oltre 50 persone divisi nei 2 gruppi per i rispettivi anni, che si sono ritrovati a cena in due ristoranti di Mattinata, fra foto e ricordi dell’epoca sono ritornati semplicemente, per una sera, “i ragazzi degli anni 80”.