“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
Un percorso innovativo ispirato ai principi della sicurezza, appunto, dell’educazione, della progressività e della funzionalizzazione per portare la nostra Comunità lì dove merita di essere, al passo coi tempi proiettata verso il futuro
Dopo un proficuo percorso, partito non più tardi di un anno fa con la sottoscrizione da parte della Giunta comunale della delibera n.33 del 23 febbraio 2021, fatto di confronti continui con i cittadini, i commercianti, le famiglie, gli operatori turistici, le associazioni e con gli altri stakeholder locali, culminato con il dibattito pubblico articolato su due appuntamenti tenutisi presso la sala consiliare, è partita da lunedì 7 marzo la NUOVA ZTL/IPM!
Partono anche i 30 giorni di pre-esercizio nei quali il sistema elettronico sarà attivo normalmente e sarà oggetto di test di funzionamento, durante il quale tutti i cittadini interessati potranno recarsi presso gli uffici della Polizia Locale in via S. Marino n.6, per il disbrigo e la definizione dei permessi e di quant’altro è stato previsto per gli aventi diritto.
Si consiglia di consultare preventivamente il sito web del Comune di Mattinata (www.comune.mattinata.fg.it) nella sezione in home page denominata ZTL – Zona Traffico Limitato.
Cambia il modo di vivere Corso Matino, spariscono le transenne che da anni rendevano antiestetico e antipatico il transito ed il passeggio, viene introdotta per la prima volta un’area pedonale H24, aumentano esponenzialmente le ore di attraversamento pedonale su tutto il corso, aumentano le possibilità per le attività commerciali di usufruire delle opportunità che da questa nuova modulazione condivisa deriveranno. Aumenta la sicurezza per i nostri bambini, per le nostre famiglie, per la Terza Età e per i diversamente abili.
Un percorso innovativo ispirato ai principi della sicurezza, appunto, dell’educazione, della progressività e della funzionalizzazione per portare la nostra Comunità lì dove merita di essere, al passo coi tempi proiettata verso il futuro.