“Ciao papà, ho perso il telefono: questo è il mio nuovo numero”, ma è una truffa
- 17 Settembre 2024
Numerosi casi anche a Mattinata: i truffatori si fingono figli e chiedono soldi per pagare bollette o altre spese per scuola, lavoro...
Il presidente Gentile non fa pronostici
Niente da fare: per i rossoneri saranno play-out. Quattro i punti di vantaggio del Margherita (sest’ultima) con una sola gara da disputare (domani all’Agnuli con l’Atletico Foggia).
La salvezza, dunque, nel campionato di prima categoria i rossoneri dovranno ´sudarselaª con gli spareggi. E solo dopo l’ultima gara Guerra, Rago, Caputo e Falcone conosceranno il nome degli avversari (si gioca infatti Altamura-San Giovanni Rotondo che vale il penultimo posto).
L’unico dato positivo è che il Mattinata ha un buon piazzamento nella griglia dei play-out per poter giocare la gara di ritorno sul campo amico e possibilmente contro un avversario in disarmo.
´Gli impegni sono difficilissimiª attacca subito il presidente Giovanni Gentile, ´ma sono convinto che i ragazzi disputeranno ancora una volta delle buone gareª. Per la salvezza ´un terno al lotto. Dovremo giocare con la rabbia e la determinazione di sempre, perchè diversamente sarà dura. Abbiamo tutti la consapevolezza che ogni gara sarà una battaglia ed al di là del valore dei singoli sappiamo che in campo bisogna metterci il cuore per spuntarlaª.