Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
Stasera dalle 19:30 alle 20:00 in piazza Aldo Moro
Eccoci (finalmente!) giunti alla chiusura della prima fase delle prossime elezioni politiche del 9 e 10 aprile. Stasera scatta il coprifuoco: entra in vigore il triduo di silenzio che si protrarrà sino alla chiusura delle votazioni e successivo spoglio delle schede.
E il riposo (meritato!), dopo una campagna elettorale dura e non priva di colpi bassi da una parte e dall’altra, lo otterranno anche i protagonisti, che non si sono certo risparmiati di scendere nelle piazze (e in tutte!) e di alternarsi con perentoria cadenza nelle tv, pubbliche o private, locali o nazionali, nonostante (forse) la nuova legge elettorale declinasse il compito ai partiti, non esponendo più in trincea i propri candidati.
Stasera, nella centralissima piazza Aldo Moro di Mattinata, dalle 19:30 alle 22:00 si alterneranno sul palco, stabile ormai da un mese circa, i protagonisti de l’Unione, che chiuderanno la campagna elettorale mattinatese. Questo il programma:
dalle 19:30 alle 20:30
Pubblico comizio de l’Ulivo.
Interverranno Michele Bordo, segretario regionale dei Ds e candidato alla Camera dei Deputati, e Gaetano Prencipe, coordinatore de La Margherita di Manfredonia e candidato al Senato.
dalle 20:35 alle 21:10
Pubblico comizio del partito di Rifondazione Comunista.
dalle 21:15 alle 22:00
Pubblico comizio dell’Udeur.
Interverra Antonio Mazzamurro, presidente della Comunità Montana del Gargano e candidato di spicco nelle liste dell’Udeur-Popolari, promosso in seconda posizione nelle liste pugliesi per una candidatura alla Camera.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.