Meteo: a Mattinata tre giorni all’insegna di un clima variabile ma tranquillo
- 19 Gennaio 2025
Le previsioni meteorologiche di oggi e dei prossimi giorni
Parte stasera la 1° edizione del Torneo organizzato da ”Oi Dialogoi”
Parte stasera la nuova avventura organizzativa della neonata associazione Oi Dialogoi: il Torneo di Beach Volley estate 2005.
Appena concluso il Torneo di Calcio a Cinque, che ha riscosso un gran successo di pubblico e di sportività, l’associazione ha deciso di lanciare un Torneo che per la verità a Mattinata non ha mai avuto una forte attrattiva, forse per la mancanza di spazi e impianti adeguati. Fatto sta che le squadre vogliose di divertirsi e di confrontarsi sulla sabbia opportunamente versata sul campetto della zona Giorgi sono diventate in pochi giorni ben 12 e tutte mattinatesi.
Il regolamento prevede la partecipazione mista, per cui si presenteranno squadre con anche o solo ragazze.
A sostenere i caparbi e motivatissimi ragazzi ci ha pensato l’Amministrazione Comunale, con il proprio patrocinio. ´L’entusiasmo dei ragazzi mi ha coinvolto e per questo ho offerto loro tutto il supporto necessario per l’organizzazione dell’eventoª fa sapere l’assessore Giuseppe Prencipe ´interpretando il desiderio di tanti che in questi anni richiedevano la presenza di manifestazioni simili in paeseª.
Il torneo si concluderà domenica 28 agosto, quando alle ore 21:30 una finale stabilirà la squadra vincitrice di questa prima edizione.
Tutte le sere saranno disputate tre gare, con la prima alle ore 20:00 e le altre a seguire (ore 21:00 e 22:00 circa).
Intanto stasera scenderanno in campo per l’esordio Mattinata.it contro Tabaccheria Olga.
Queste le squadre partecipanti: Mattinata.it, Tabaccheria Olga, Erboristeria La Mandragola, Internet Point IT MIND, Whishes Lounge, Scarpetta d’oro, Narcotic 79, LIBO Grafica, Gelateria Gabrielino, Mister Byte, L’amic, Naoto Date.
Per tutte le informazioni e per seguire il torneo in tempo reale, con calendario, risultati e classifiche aggiornate, mattinata.it ha dedicato un’apposita sezione all’interno del proprio sito (clicca qui o sul banner in home page).
Non ci resta che augurare un forte in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti, nella speranza che trionfi lo spirito di sportività e lealtà.