I ”big” scendono a Mattinata
Numerose iniziative pubbliche organizzate per i prossimi giorni
Si fa calda l’aria a Mattinata e si riscalda anche il clima lettorale.
Numerose sono le iniziative a sostegno della lista Primavera per Folena Sindaco. Nei prossimi giorni molti big saranno nel nostro paese a sostenere la candidatura dell’onorevole.
Venerdi 18 marzo alle ore 12:00, Gaetano Prencipe, coordinatore Provinciale della Margherita, e l’on. Pietro Folena salutano in un incontro-aperitivo nella sala Al Muretto a Mattinata, in corso Matino, l’on. Dario Franceschini, coordinatore dell’Esecutivo Nazionale della Margherita.
Alle ore 18:00 è prevista la visita, al comitato elettorale per Folena sindaco, dell’On. Ramon Mantovani della Segreteria Nazionale del Partito di Rifondazione Comunista, mentre alle 20:00, in piazza Aldo Moro, ci sarà una festa all’aperto dedicata agli anziani, dove sarà presente anche Maria Guidotti, Presidente Nazionale dell’AUSER.
La festa sarà allietata da cibo, vino, musica e dalla voce dei ëCantori di Mattinata‘.
Domenica 20, in serata, ci sarà il saluto al comitato ed una cena con l’on. Piero Fassino – Segretario Nazionale dei Democratici di Sinistra.
Lunedì 21 alle ore 19:30, il comizio di on. Enrico Boselli, Presidente Nazionale dei Socialisti Democratici.
Martedì 22 alle ore 21:00, sarà interessante seguire il comizio in cui Pietro Folena, il sindaco della città che verrà (questo è appunto lo slogan che accompagna la sua campagna elettorale) farà gli onori di casa a Walter Veltroni, il sindaco della città di Roma.