Monopoli celebra le eccellenze: il Premio “Il Gozzo” al giovane designer Giovanni Di Mauro
- 13 Luglio 2026
Il Premio “Il Gozzo” celebra un giovane che riconosce ed esalta il talento, di cui Mattinata non può che essere profondamente orgogliosa
Il provvedimento sarà attivo per la sola giornata di mercoledì 8 settembre 2021, nella fascia oraria compresa dalle ore 7,30 alle ore 17,30”
Anas ha comunicato che per la giornata odierna saranno svolto lavori di manutenzione degli impianti a servizio della galleria “Monte Saraceno” lungo la strada statale 688 “Variante di Mattinata”, nel territorio comunale di Mattinata.
“Al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e delle maestranze – si legge nella nota di Anas -, il traffico veicolare sarà regolamentato da un senso unico alternato, mediante impianto semaforico.
Il provvedimento sarà attivo per la sola giornata di mercoledì 8 settembre 2021, nella fascia oraria compresa dalle ore 7:30 alle ore 17:30”.