Aeroporto di Foggia Gino Lisa: gli orari invernali 2024-2025 dei voli
- 26 Settembre 2024
I voli operati da Lumiwings sono disponibili sul sito di "Mondo Gino Lisa" con tutte le informazioni utili e i servizi offerti...
Il giusto premio, dopo l’ottima stagione alla guida dei manfredoniani
Vincenzo Di Mauro è stato riconfermato anche per l’anno prossimo sulla panchina del Castriotta Manfredonia (quarto quest’anno nel campionato di prima categoria dopo aver lottato fino a tre giornate dal termine per la promozione alla campionato superiore). A darne conferma il presidente Michele Trotta dopo l’ultima riunione dei dirigenti della squadra sipontina. Il presidente del sodalizio rilancia: la società vuole fare le cose in grande anche per il prossimo torneo ed è pronto a scommettere sull’attuale organico con l’innesto di tre, forse quattro elementi.
´Pochi ritocchi – rivela il massimo dirigente -, questi ragazzi possono fare ancora moltoª. E sarà un Castriotta che potrebbe essere la sorpresa del prossimo campionato. ´Penseremo, nelle prossime settimane, a gettare le basi per il futuro – continua Trotta -, ringrazio i tanti amici che ci sono stati vicino. Una grande soddisfazione nonostante non sia arrivata la promozione per un gruppo di dirigenti che ha dato tutto se stessoª.
E tra gli artefici il tecnico Vincenzo Di Mauro. ´Sacrifici di tutti – dice con l’umiltà che lo contraddistingue -, ora godiamoci questo riposo, poi si vedràª. E la riconferma immediata dell’allenatore è, senza dubbio, un sintomo indiscutibile sulla tempestività della comapgine di Manfredonia. ´Di Mauro ha fatto bene e siamo sicuri che farà ancora tanto per questa società – rivela il presidente Trotta -, ora avremo tutto il tempo per costruire la squadra per il prossimo campionatoª.
Di Mauro è felicissimo di restare. ´Ringrazio il presidente e la società – racconta -, spero di poter dare un valido contributo ai progetti societariª. E, come detto, i programmi potrebbero essere ambiziosi: forse la stagione che si è appena conclusa è stata una prova generale in vista di un campionato (quello che partirà tra pochi mesi) che il Castriotta potrebbe vivere da protagonista.
´Non illudiamo nessuno – precisa Di Mauro -, la nostra sarà una squadra giovane che cercherà di ottenere dei buoni risultati cercando di dar fastiodio a quelle formazione che partiranno per vincere il torneo. Certo noi staremo lì con loro, ma non partiamo per essere la squadra da battereª.