Il Luna Park diventa inclusivo per la Festa Patronale di Mattinata
- 11 Settembre 2024
"Tutta la comunità è invitata a vivere questo speciale momento di inclusione, all'insegna del divertimento e la spensieratezza"
Lo spettacolo si rifà a quello del mitico Corrado
Ormai manca pochissimo per la prima edizione della ´Corridaª a Monte Sant’Angelo. La prima edizione montanara del noto spettacolo televisivo si svolgerà il primo luglio 2006, alle ore 20.30, in Piazza Duca d’Aosta. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli dal Centro Sociale ´San Michele Arcangeloª, con il patrocinio di Comune, Parco Nazionale del Gargano e Comunità Montana.
La Corrida dilettanti allo sbaraglio sarà presentata da Ernesto Scarabino. Ci sarà un giuria, opportunamente influenzata dal pubblico in piazza, che assegnerà i premi. Primo premio: Coppa e 250,00 euro; secondo premio: coppa e 150,00 euro; terzo premio: coppa ed 100,00 euro. Inoltre ci sarà il premio simpatia con coppa e 50,00 euro e a tutti i concorrenti – fanno sapere gli organizzatori- sarà assegnata una targa ricordo.
Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 20:00 del 30 giugno 2006.
Ospite della manifestazione sarà Nico Lombardi, cantante genere napoletano. Un cantante con un bellissima voce, di Manfredonia, ormai adottato a Monte S. Angelo, che sin da piccolo ha nutrito la passione per la musica partenopea. All’età di 15 anni ha partecipato al concorso nazionale di voci nuove nella regione Campania, raggiungendo la prima posizione. Ha al suo attivo due lavori discografici: ´Pronto Cuoreª, prodotto e distribuito dalla casa discografica ´Studio verdeª. Visto i gratificanti consensi, ha inciso il suo secondo disco ´Amore Incancellabileª, davvero dei brani molto belli che gli hanno permesso di partecipare a trasmissioni televisive sull’emittente ´Telesvevaª ed effettuare concerti nelle varie zone del Sud.
Sicuramente non mancherà il divertimento alla prima edizione della Corrida montanara.