“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
Grande successo anche per la seconda edizione, della giornata di educazione ambientale e beach volley, organizzata dall’A.S.D. Volley Mattinata
Ieri pomeriggio l’associazione sportiva A.S.D. Volley Mattinata, con l’energia, l’entusiasmo e la gioia di tanti piccoli cittadini si è dedicata al proprio paese dimostrando, come rispettare l’ambiente può diventare un meraviglioso gioco fatto di sorrisi smorfie e profonde emozioni.
La spiaggia di Mattinata è stata la cornice di un momento di profonda aggregazione e senso civico ma ancor più meraviglioso è stato osservare i veri protagonisti di questo evento. I bambini, il nostro futuro, coloro che erediteranno i nostri errori ci hanno insegnato che divertendosi sorridendo e giocando si può davvero fare qualcosa per il nostro territorio.
Aristotele diceva “Educare il bambino per non punire l’uomo”. Ieri i bambini hanno capovolto l’assunto del grande Aristotele mostrandoci che in fondo loro possono educare gli uomini.
L’A.S.D. Volley Mattinata ringrazia tutti gli intervenuti, che ancora una volta hanno dimostrato vicinanza ed un profondo legame a questa terra a questi luoghi che tanto ci emozionano ma che al tempo stesso non meritano di essere offesi dai nostri comportamenti.