Programma di Natale 2012 a Mattinata

Le manifestazioni organizzate dal Circolo Ricreativo Oasis
12 Dicembre 2012
Programma di Natale 2012 a Mattinata
Programma di Natale 2012 a Mattinata

E’ arrivato il Natale a Mattinata, festa religiosa carica di significati ma anche un appuntamento fatto di momenti di intrattenimento, occasioni di allegria, luci e arredo urbano.

Il circolo Ricreativo Culturale Oasis onlus  ha organizzato un mese ricco di idee e di iniziative per vivere questa festa ricca di pace e serenità in maniera insolita, e trasformare Mattinata in un "teatro delle emozioni".

Un ringraziamento, quindi, a tutti i ragazzi del  circolo Oasis che ogni anno, con impegno e responsabilità, organizzano e rallegrano il Paese con iniziative sociali e culturali ed un augurio a tutti i nostri lettori affinché possiate trascorrere un sereno Natale 2012 ed un nuovo anno ricco di amore e serenità.

Musica, sociale, divertimento e gastronomia. Questi gli ingredienti del programma natalizio organizzato a Mattinata dal Circolo Ricreativo Culturale Oasis onlus:

  • Sabato 15 Dicembre 2012
    Veglioncino di Natale presso la Palestra delle Scuole Elementari. A partire dalle ore 18.00 gonfiabili, panini, palloncini, zucchero filato e balli di gruppo.

    MARATONA TELETHON
    Per tutta la giornata stand di beneficenza per la distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

  • Domenica 16 dicembre 2012
    Pettolata di Natale in piazza Aldo Moro. A partire dalle ore 19.00 ci saranno pettole, zucchero filato, palloncini e balli di gruppo.

    Anche in questa giornata il Circolo OASIS sarà impegnato a sostenere la  MARATONA TELETHON.

  • Sabato 22 dicembre 2012
    Gran pettolata con Babbo Natale in piazza Aldo Moro. A partire dalle ore 19.00 ci saranno pettole, zucchero filato, palloncini e balli di gruppo con Babbo Natale e i suoi folletti.

  • Lunedì 24 dicembre 2012
    Consegna dei regali con Babbo Natale e i suoi folletti per un natale veramente magico.
    Per informazioni rivolgersi presso la sede in Via A. Manzoni, 59 oppure al numero di telefono 340.289537 (Matteo) oppure 348.2768617 (Leonardo).

  • Sabato 5 gennaio 2013
    Veglioncino della Befana presso la palestra delle Scuole Elementari. A partire dalle ore 18.00 panini, palloncini, zucchero filato e balli di gruppo.

 

Foto