Sabato 23 luglio appuntamento con Song for Life

La manifestazione è promossa dai giovani di Azione Cattolica di Mattinata a favore della vita
20 Luglio 2011
Son for Life 2011 - Una canzone per la vita
Son for Life 2011 - Una canzone per la vita

Song for Life è un concorso musicale per band e/o solisti emergenti, legato alla manifestazione a favore della vita promossa dal Settore Giovani di Azione Cattolica di Mattinata.

Ormai giunto alla sua quarta edizione, l’evento è nato per consentire ai giovani di mettersi in gioco e farsi conoscere poiché non sempre viene data loro la possibilità di esprimere a fondo e liberamente le proprie idee. La musica unisce e coinvolge tutti, è uno dei mezzi migliori per trasmettere i valori importanti come il senso della vita che deve essere vissuta pienamente, perché solo così se ne assapora la bellezza.

Dopo una attenta selezione da parte di un'apposita commissione artistica sono stati ammessi alla serata  finale del 23 luglio 2011 gruppi e solisti che hanno presentano il miglior brano originale e inedito. A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti e professionisti del settore della musica.

L'appuntamento con Song for Life è per sabato 23 luglio 2011 presso il Viale Don Salvatore Prencipe alle ore 21.00, per una serata ricca di emozioni e tanta musica.