Christmas minivolley

Si è svolta a Mattinata la prima tappa del 2° Trofeo Provinciale di Minivolley Natalino Notarangelo
22 Dicembre 2010
Christmas minivolley
Christmas minivolley

Si è svolta a Mattinata, con indizione della sezione Pallavolo del Comitato Provinciale Aics della Capitanata, a cura della Società Pentagono di Mattinata, la Christmas Minivolley, 1^ tappa del 2° Trofeo Provinciale di Minivolley "Natalino Notarangelo", noto imprenditore Turistico di Vieste degli anni sessanta.

La manifestazione ospitata nel bel Palazzetto dello Sport "Giovanni Paolo II”, ha visto la partecipazione di 90 mini-atleti dai 6 agli 11 anni, con cinque società Aics e precisamente Pentagono Mattinata, Olimpia Volley Apricena, Play Volley Ischitella, Possenti Troia e CSP Ipssar Volley Vieste. 7 i campi allestiti per far giocare in contemporanea le 22 squadre iscritte. A fine manifestazione i saluti e le premiazioni effettuate dal Presidente Provinciale dell'AICS Sig. Cesare Gaudiano e dal Delegato allo Sport del Comune di Mattinata Sig. Raffaele Santamaria.

Ad ogni ragazzo partecipante, un ospite molto speciale, "Babbo Natale", ha regalato una bella borsa dell'AICS ed una targa commemorativa ad ogni società, il tutto offerto dalla Gattarella Resort di Vieste. Lla società Pentagono non ha fatto mancare il proprio supporto offrendo a tutti un gradito ristoro ed un pensierino ad ogni Società sportiva. Il Presidente dell'Aics Cesare Gaudiano ha ringraziato per l'organizzazione della bella festa della Christmas Minivolley sia la Società di casa la Pentagono Mattinata che i Coordinatori Provinciali del settore Pallavolo di Capitanata i professori Nino D'Apice e Michele Notarangelo.

Altrettanto ha fatto il rappresentante della Giunta Amministrativa ricevendo la targa dell'AICS, ed ha fatto presente come il Comune di Mattinata sia sensibile alle tematiche sia giovanili che sportive ed anche quest'anno l'Associazione Bandistica di Mattinata non ha fatto mancare il proprio supporto coreografico alla festa di natale, suonando delle nenie natalizie.

Questa la classifica finale di tappa: Pentagono Mattinata 415 pt, Playvolley Ischitella 316 pt, Csp Ipssar Volley Vieste 313 pt, Possenti Troia 305 pt, Olinmpia Apricena 244 pt. Il prossimo appuntamento il 13 Febbraio 2011 ad Apricena, a cura della Polisportiva Olimpia Volley, per la “Festa di Carnevale”, che vedrà anche la partecipazione di altre società sportive, quali la S. Antonio Bovino, la Cagnano Volley, la Ivan Lendl di Vico e la Ecosport di S. Nicandro.

 

Il Coordinatore Provinciale
Settore Volley e Beach Volley
Prof. Michele Notarangelo