Le tradizioni di Ognissanti e dei Defunti a Mattinata: un viaggio nelle antiche usanze
- 31 Ottobre 2024
L'àneme i murt! E ndla sacchett che purt?
A partire dal 25 novembre da Foggia a Venezia e viceversa. Ogni lunedì e giovedì
Dal 25 novembre, Lumiwings inaugurerà un nuovo collegamento bisettimanale tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e il “Marco Polo” di Venezia. La nuova tratta si aggiunge ai voli già operativi verso Milano, Bergamo e Torino, completando l’offerta di collegamenti con il nord Italia.
I voli partiranno ogni lunedì e giovedì, con orari diversificati: il lunedì, il decollo da Foggia è previsto alle 18:30 con arrivo a Venezia alle 19:45, mentre il ritorno da Venezia avverrà alle 20:30. Il giovedì, la partenza da Foggia sarà alle 14:00 e da Venezia alle 16:00.
Dimitrios Kremiotis, accountable manager di Lumiwings, ha commentato con entusiasmo: “Questo nuovo collegamento risponde alla crescente domanda dei passeggeri per il nord-est Italia, ampliando il servizio da e per Foggia“. Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia, ha sottolineato come questo volo rappresenti un passo significativo nella “rinascita” dell’aeroporto Gino Lisa, contribuendo a rafforzare i flussi turistici ed economici tra la Puglia e il nord-est.
Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia, e l’assessore regionale ai Trasporti, Debora Ciliento, hanno evidenziato l’importanza strategica del collegamento per l’integrazione della Capitanata e delle aree limitrofe con le principali reti nazionali e internazionali.