“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
“…intervento politico da solo non può bastare, ci vuole concertazione…”
Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa, giunto in redazione, a firma del deputato dell’Ulivo Michele Bordo, in relazione ai recenti sviluppi dell’operazione, portata avanti dalla Provincia di Foggia, finalizzata al ripristino del collegamento aereo Foggia-Milano.
´Da parte mia ci sarà il pieno sostegno alle iniziative della Provincia di Foggia e del suo presidente, Carmine Stallone, per l’attivazione del collegamento aereo Foggia-Milano, ma le questioni tecniche sono evidentemente complesse e, per la loro risoluzione, prevedono il coinvolgimento di strutture e l’attivazione di procedure indipendenti da decisioni e volontà politiche.
I problemi fin qui riscontrati evidenziano chiaramente la peculiarità tecnica della vicenda e non si può immaginare che la voce dei parlamentari sia risolutiva. Deputati e senatori della Capitanata sono pronti ad offrire il proprio contributo per garantire al territorio rappresentato un servizio così importante, cui è connessa la ripresa operativa di un’infrastruttura determinante per lo sviluppo della provincia di Foggia; ma nessun intervento politico potrà essere risolutivo in assenza di una concertazione istituzionale e di un chiarimento definitivo delle esigenze tecniche.
Insomma, è necessaria una strategia complessiva che non può fondarsi esclusivamente sull’impegno e la buona volontà di un singolo, amministratore o deputato che sia“.