Addio a Pasquale Prencipe, icona di un’epoca: il gigante buono di Mattinata
- 8 Novembre 2024
Tra musica, sport e amicizia, ha incarnato lo spirito di trasformazione degli anni '70 e '80, lasciando un'impronta indelebile nella comunità di...
Nonostante la vittoria i rossoneri sono ancorta in zona play out
Rossoneri ancora in zona play-out. Ma i tre punti conquistati domenica scorsa contro l’Altamura potrebbero pesare come un macigno in questo finale di stagione: Ciociola e Vergura con i loro gol hanno rimesso il Mattinata in carreggiata nonostante il Barletta abbia vinto e mantenuto inalterato il vantaggio sulla zona salvezza.
E domenica prossima Guerra, Sansone e Pinto cercheranno di guadagnare punti sui baresi nella trasferta di San Giovanni Rotondo. Tre punti per sperare nella salvezza diretta visto che l’Audace Barletta sarà impegnato sul difficile campo del Margherita. Una gara, quella contro il San Giovanni in cui Rinaldi, Falcone, Gravinese e Fischietti dovranno raccogliere il massimo e sperare in un passo falso dell’Audace Barletta per evitare la lotteria dei playout.
´In questo momento delicato dobbiamo restare concentrati” ammette il massimo dirigente, Giovanni Gentile. ´Nella salvezza diretta noi ci crediamo e sono sicuro che i ragazzi la raggiungeranno“.
Il dirigente spera nella salvezza diretta. ´Stiamo attraversando un buon momento” ammette, “la squadra gioca bene e non teme gli avversari“.
Il Mattinata sta recuperando sotto tutti i punti di vista: nelle ultime gare ha brillato e l’attacco è arrivato più volte davanti al portiere avversario.