Neve sul Gargano: imbiancate le località “Vergon del Lupo” e “Ai 3 confini”
- 13 Gennaio 2025
Per domani e dopodomani nubi sparse e aumento delle temperature rigide
Il video è stato girato interamente a Mattinata ed oltre ad ascoltare un motivetto allegro e piacevole, è possibile ammirare alcune delle bellezze naturalistiche del nostro territorio
“Questo video lo vogliamo dedicare ad un nostro caro e famoso foggiano – Renzo Arbore – e a tutti quanti voi”, ci tiene a sottolineare con orgoglio Mike Ciuffreda, di Mattinata, autore del videoclip “Montecarlo”, che nelle ultime ore è diventato subito virale sui social e sta facendo ballare e canticchiare tantissimi a ritmo di jazz.
Il video, ispirato alla celebre canzone del 1961 di Johnny Dorelli, è stato girato interamente a Mattinata ed oltre ad ascoltare un motivetto allegro e piacevole, è possibile ammirare alcune delle bellezze naturalistiche del nostro territorio.
Tra i protagonisti del videoclip, oltre all’autore Mike Ciuffreda, sono presenti anche Luigi Quitadamo e Iolanda Merola.
La band musicale è composta da: Clarino Sax: Alberto Mione, Pianoforte: Stefano Capasso, Chitarra: Matteo Fioretti, Contrabbasso: Giovanni Mastrangelo, Batteria: Silvio La Torre, Trombone: Matteo Marasco, Tromba: Francesco Santamaria.
Produzione di PlayStopRecord Studio, Alessandro Di Lascia, Manfredonia (Fg).
Video ed Editing di Matteo Antonio Armiento.