Addio a Michele Piemontese, storico imprenditore edile di Mattinata
- 22 Marzo 2023
Tra le tante opere realizzate, non può non annoverarsi il restauro della chiesa Santa Maria della Luce, realizzato nel 1990, con la...
“Dopo anni di oblio un altro “pezzo” di Mattinata torna a rivivere e riprendersi il suo ruolo di luogo di aggregazione per i giovani della nostra Comunità”
Dopo anni di oblio un altro “pezzo” di Mattinata torna a rivivere e riprendersi il suo ruolo di luogo di aggregazione per i giovani della nostra Comunità.
Un altro risultato raggiunto grazie alla apertura dell’Amministrazione comunale verso tutti quei soggetti attenti e propositivi di nuove soluzioni sociali e che grazie all’inclusività e il coinvolgimento fattivo di associazioni, operatori del Terzo Settore e sponsor privati, ha dato vita a questo esperimento di rigenerazione urbana e sociale, appunto.
Una collaborazione di successo, patrocinata gratuitamente dal Comune di Mattinata, frutto di un sistema qualificato di relazioni che vede come protagonisti (e generosi finanziatori) l’Associazione Jeos con Anima Living Network e tutti i suoi partner.
Restate connessi! A breve un altro risultato raggiunto, un altro timelapse, tantissime altre emozioni!