Amburgo: il cancelliere tedesco Olaf Scholz cena al ristorante stellato “Bianc” dello chef Matteo Ferrantino
- 9 Dicembre 2024
"È stato gentile e ci ha fatto i complimenti", ha rivelato con orgoglio lo chef mattinatese
I locali della palestra delle scuole medie, dove l’Asd Volley Mattinata effettua gli allenamenti, erano stati completamente distrutti un mesa fa
C’è ancora rammarico nelle parole delle ragazze dell’Asd Volley Mattinata, dopo che due giorni fa, sempre di notte, ignoti vandali hanno forzato e divelto il lucchetto che teneva chiuso il cancello d’accesso al campetto di calcio, concesso in utilizzo temporaneo dal comune di Mattinata, sino al ripristino della palestra delle scuole medie.
I locali della palestra delle scuole medie, dove l’Asd Volley Mattinata effettua gli allenamenti, erano stati completamente distrutti circa un mesa fa.
Cosi, l’associazione sportiva mattinatese, ha commentato l’accaduto sulla propria pagina Facebook:
È più facile rompere… che costruire …
Non abbiamo avuto neanche il tempo di organizzare le attività sportive per l’estate in corso, che nella giornata di lunedì abbiamo dovuto con sommo rammarico constatare la rottura del lucchetto da noi apposto al campetto, concessoci in utilizzo temporaneo dal comune di Mattinata sino al ripristino della palestra delle scuole medie.
Quanto accaduto non merita ulteriori commenti ma ci impone una profonda e attenta valutazione degli accadimenti al fine di poter continuare serenamente la nostra attività.
Pertanto, a seguito del danneggiamento del lucchetto di accesso e dell’impossibilità di sostituirlo, ci riteniamo esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità e controllo della struttura attualmente utilizzata, senza alcun titolo da altre persone non riconducibili alla nostra associazione, sino al nuovo ripristino che effettueremo domattina.