Terremoti in provincia di Foggia: 14 scosse in meno di 14 ore, la più forte di magnitudo 4.7
- 15 Marzo 2025
Tutte localizzate nella Costa Garganica, tra Lesina e San Nicandro Garganico, con profondità variabile tra 4 e 10 km
Domani a Mattinata ospiti da Termoli
Giornata di gemellaggio. Domani i club lions di Mattinata e di Termoli suggelleranno con una cerimonia la loro amicizia.
I Lions club Termoli Tifernus e Mattinata uniti nella comune origine di comunità marinare, le cui fortune provengono dal mare delle varie generazioni, si ritrovano uniti nella storia del lionismo internazionale per la solidarietà umana, per la comprensione tra gli uomini, per la pace tra i popoli.
Così si legge nell’opuscolo di presentazione della giornata che domani comincerà con l’incontro dei soci dei due club lionistici presso la sede del club mattinatese in Corso Matino. Quindi ci sarà la visita al museo e ai siti archeologici del centro garganico. La cerimonia vera e propria in un locale del luogo, dove interverranno i promotori del gemellaggio, Michele De Gregorio, past governatore e Francesco Mazzone, past presidente. Seguirà la sottoscrizione dell’atto di gemellaggio alla presenza di Ezio Angelici, governatore del distretto 108 A e di Antonio Onofrio Coltella, governatore del distretto AB “Apulia”.