Marilina Piemontese: i colori del Gargano e l’arte che unisce il Nord e il Sud
- 1 Dicembre 2024
Un vecchio motore trasformato in una scultura ispirata ai colori del Gargano e all’arte di Mondrian
Il 29 e il 30 maggio al Teatro San Michele di Manfredonia
Il 29 e il 30 maggio il G.A.P. Gruppo Arte Popolare di Manfredonia torna in scena, nella rassegna del Maggio Artistico, con “Jisse j arrevet e ji gueje so accummenzete”, commedia dialettale scritta e diretta da Pinuccio Miucci.
Una famiglia di agiati commercianti con a capo Peppino Fiascone (interpretato da Michele Ognissanti) vede turbata la propria serenità domestica dall’arrivo di Franchino (interpretato da Tiziano Guerra), un simpatico personaggio allegro e pasticcione, il quale si presenta in casa Fiascone per ringraziare il capofamiglia Peppino per l’amicizia dimostrata alla sua famiglia e per restituire i favori ricevuti da suo padre. Cercherà così di rendersi utile dando consigli e suggerimenti ma finirà solamente per creare una serie di danni al povero Peppino e alla sua famiglia facendo scaturire equivoci e malintesi che coinvolgeranno tutti i personaggi della commedia.
Gli Interpreti: Michele Ognissanti, Pinuccio Miucci, Tonia Trimigno, Tiziano Guerra, Salvatore Piccoli, Katia Tomaiuolo, Peppino Prencipe, Chiara Gelsomino.
29 e 30 MAGGIO 2012
Teatro San Michele | Manfredonia
INGRESSO ORE 20:30 | SIPARIO ORE 21:00
COSTO BIGLIETTI
1° SETTORE 8 EURO
2° SETTORE 5 EURO
Un’ottima opportunità per trascorrere una divertentissima serata, per info e biglietti potete recarvi presso il Teatro San Michele o telefonare allo 0884.584151.