Nuovo volo Foggia-Venezia: Lumiwings amplia l’offerta dall’aeroporto Gino Lisa
- 15 Ottobre 2024
A partire dal 25 novembre da Foggia a Venezia e viceversa. Ogni lunedì e giovedì
I nuovi bollettini conterranno il saldo TARI 2020 da pagare con rata unica o in 3 rate con le nuove scadenze
Il Comune di Mattinata, attraverso un comunicato stampa, informa i cittadini che nei prossimi giorni recapiterà a tutti i contribuenti la nuova bollettazione tari 2020 contenente il saldo da pagare in rata unica o in 3 rate alle seguenti scadenze:
– Entro il 21/09/2020 (RATA UNICA 0 1/3 DEL RESIDUO DOVUTO)
– Entro il 20/10/2020 (1/3 DEL RESIDUO DOVUTO)
– Entro il 20/11/2020 (1/3 DEL RESIDUO DOVUTO)
– che con deliberazione della Commissione Straordinaria, con i poteri del Consiglio Comunale, n.30 del 30/07/2020 è stato modificato l’art. 32 del regolamento sulla TARI che prevede quanto segue:
1. Il Comune riscuote il tributo della componente Tari dovuto in base alle dichiarazioni, inviando ai contribuenti, per posta semplice, gli inviti di pagamento che specificano per ogni utenza le somme dovute per tributo e tributo provinciale. L’invio degli inviti a pagamento è esente dalle spese di spedizione qualora il contribuente abbia preventivamente comunicato al servizio tributi, o ditta incaricata, l’indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere l’invito suindicato, o si sia registrato al servizio telematico disponibile sul sito dell’Ente. In mancanza sarà aggiunto all’importo dovuto il costo di spedizione del plico da stabilirsi annualmente con determina gestionale di approvazione della lista di carico.
– che, pertanto, al fine di ottenere l’esenzione dal pagamento delle spese di spedizione della bolletta è necessario comunicare preventivamente l’indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere l’invito al pagamento al seguente indirizzo: mattinata@gesapsrl.it
– che sono inoltre esentati dalla spesa di spedizione:
– i titolari di partita iva che hanno una PEC attiva presso il registro delle imprese della CCIAA;
– coloro che risultano registrati al servizio on-line LINK-MATE del Comune di Mattinata disponibile sul sito web istituzionale.