Summer in Mattinata. Rinviati due film in programmazione
”The Fighter” e ”Quella strega di Pippi Calzelunghe” sono stati rimandati a data da destinarsi
Gli organizzatore del cartellone degli eventi estivi mattinatesi rende noto che i film in programmazione per venerdì 22 luglio 2011 (The Fighter) e per lunedì 25 luglio 2011 (Quella strega di Pippi Calzelunghe) sono stati rimandati a data da destinarsi.
Trama: The Fighter
Dicky, un uomo che orgoglio dell’ intera cittadina – in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard – ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L’ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo: dividersi dalla sua famiglia, perseguire i suoi interessi e allenarsi senza l’inquieto fratello. Fino a che, a Micky non viene offerta l’opportunità di una vita: combattere per il titolo.
Trama: Quella strega di Pippi Calzelunghe
Tommy e Annika, recatisi nella casetta di Pippi Calzelunghe per giocare con lei, non trovandola pensano di preparare dei dolci, ma provocano quasi un incendio, prontamente spento dalla sopravvenuta simpatica strega, Pippi. I due fratellini, tornati a casa loro in ritardo, vengono rimproverati; il giorno dopo decidono di andarsene in giro, senza il permesso dei genitori. La mamma si tranquillizza quando Pippi accetta di seguirli. In groppa a un cavallo a pois, i tre bambini viaggiano godendosi le bellezze della natura. Ma anche le avventure più belle ad un certo punto non bastano più: torna la nostalgia di casa e della mamma.
Per gli amanti dei film biografici e per i più piccoli l’appuntamento con il Cinema Sotto le Stelle è solo rimandato!