Le tradizioni di Ognissanti e dei Defunti a Mattinata: un viaggio nelle antiche usanze
- 31 Ottobre 2024
L'àneme i murt! E ndla sacchett che purt?
Comunicato a cura della sezione Sinistra Ecologica e Libertà di Mattinata
A vedere queste cifre si direbbe proprio che la passata amministrazione abbia fatto un po’ quello che cantava alcuni anni fa Rino Gaetano:
Spendi spandi, spandi spendi effendi…
E’ più che giusto che il NOSTRO Sindaco informi tutta la popolazione mattinatese di quella che è la nostra situazione economica.
Certo, sarebbe bizzarro sostenere non ne sapevo nulla visto che l’ex vicesindaco e il suo predecessore(nonché assessore ai Lavori Pubblici) hanno fatto campagna elettorale con l’attuale Sindaco, per cui erano più che a conoscenza di quanto grave fosse il mal di pancia di palazzo Barretta.
Da un uomo di legge qual è il Sindaco Lucio Roberto Principe ci aspettiamo tutti un atto di grande coraggio; se di sprechi si tratta, perché non girare questi CONTI alla CORTE dei CONTI? Così ci facciamo i CONTI!
Tutto il sostegno è dovuto all’attuale amministrazione giacché si ritrova a fronteggiare CASSE che fanno decisamente acqua da tutte le parti, ma se così è, perché affondare ancor di più la nave con incarichi extra per lo sviluppo dell’ edilizia e del turismo, visto che la freschissima giunta è RICCA di assessori e DELEGATI assai volenterosi e scalpitanti pronti a spendersi con entusiasmo e slancio in tutti i campi per il benessere e la crescita di Mattinata?