Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
L’iniziativa è finalizzata alla diffusione dell’attività motoria e sportiva come mezzo efficace di prevenzione, mantenimento e recupero della salute fisica e psichica
La Giunta Comunale con deliberazione n. 37 dell’8 febbraio 2010, nell’ambito delle iniziative volte a favorire maggiori condizioni di benessere psicofisico delle persone anziane, dei diversamente abili e dei minori, ha deliberato di inoltrare, anche per l’anno 2010, l’istanza di concessione dei Buoni Sport alla Regione Puglia per accedere ai fondi previsti dalla Legge Regionale n. 33/2006.
All’iniziativa, finalizzata alla diffusione dell’attività motoria e sportiva come mezzo efficace di prevenzione, mantenimento e recupero della salute fisica e psichica, potranno partecipare i cittadini residenti nel Comune di Mattinata con ISEE inferiore ad Euro 7.500,00 e che rientrano nelle seguenti categorie:
La partecipazione sarà gratuita tenuto conto dei fondi che saranno assegnati dalla Regione Puglia.
Le attività motorie si svolgeranno presso il Palazzotto dello Sport “Giovanni Paolo II” di questo Comune. Al fine di quantificare il contributo economico da richiedere alla Regione Puglia è necessario acquisire in via preventiva le domande di partecipazione delle persone interessate che rientrano nelle categorie sopra indicate. Gli interessati dovranno presentare apposita istanza secondo il fac-simile disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, con sede in Via San Marino, e presso l’Ufficio Protocollo, Corso Matino 70, entro e non oltre il 10 marzo 2010.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
In caso di domande di partecipazione superiori al contributo ammesso dalla Regione Puglia, sarà data preferenza ai cittadini con l’attestazione ISEE inferiore.