Galleria Palombari chiusa di notte dall’8 al 19 giugno: ecco percorsi e orari delle deviazioni
- 6 Giugno 2026
Lavori Anas sull’impianto di telefonia mobile: traffico deviato nelle ore notturne lungo percorsi alternativi
Il tradizionale gioco da tavolo, organizzato dallo storico Circolo “Matinum”, prenderà il via dopo il 15 ottobre
Giunge alla seconda edizione il “Torneo di dama”, aperto a tutti gli appassionati del circondario. Organizzato dallo storico Circolo “Matinum” del centro garganico, il tradizionale gioco da tavolo prenderà il via dopo il 15 ottobre, termine ultimo per le iscrizioni.
Le gare si svolgeranno nella centrale sede del “Matinum” in piazza Roma. Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi al presidente del circolo Libero Giudilli e agli organizzatori Giuseppe Prencipe e Pasquale Rinaldi. Il torneo si svolgerà con l’osservanza delle regole della “dama italiana”.