Il ricordo di Don Peppino Prencipe, sacerdote di grande umanità
- 14 Ottobre 2024
Molto amato dalle comunità di Mattinata e dalla frazione di "Macchia", esempio di dedizione e impegno sociale
Mercoledì 12 agosto presso la Villa Comunale
L’AVIS, Asssociazione Volontari Italiani del Sangue di Mattinata per fronteggiare l’emergenza sangue che sistematicamente imperversa nel periodo estivo, organizza ogni anno manifestazioni pubbliche al fine di sollecitare ed incentivare l’atto donazionale sia all’interno della nostra comunità che tra i numerosi e graditi ospiti di Mattinata.
Mercoledì 12 agosto, l’associazione scenderà in piazza con la 7° edizione della Sagra dell’Acquasala Fredda a partire dalle ore 21.00, presso la Villa Comunale. Con un modesto contributo si potranno degustare i prodotti tipici del Gargano: l’acquasala fredda, ottimi formaggi locali, dolci e tanti altri gustosi piatti. Un piccolo gesto per dare concretezza alle aspettative dei più bisognosi, alleviando così le loro sofferenze, dandogli un concreto atto di solidarietà e di fiducia per il futuro.
L’AVIS di Mattinata, ancora una volta sarà impegnato, come in precedenti occasioni, a dimostrare il suo valore, affinchè anche quest’anno la manifestazione patrocinata dal Comune di Mattinata, raggiunga un ottimo risultato e tanta visibilità.