“Ciao papà, ho perso il telefono: questo è il mio nuovo numero”, ma è una truffa
- 17 Settembre 2024
Numerosi casi anche a Mattinata: i truffatori si fingono figli e chiedono soldi per pagare bollette o altre spese per scuola, lavoro...
Comunicato a cura della lista civica ”Si, Amo Mattinata”
Ritorno al Futuro: basta con i patti, avanti con i fatti.
Oggi si conclude la prima parte di una stupenda avventura cominciata il 20 febbraio, con la presentazione al museo civico del nostro candidato sindaco, Lucio Roberto Prencipe, e delle linee programmatiche che già allora avemmo il piacere e la responsabilità di presentarvi.
Si conclude una campagna elettorale densa di incontri con la gente di Mattinata, con le categorie produttive, con le associazioni, con la scuola, con il mondo del volontariato. Appuntamenti, abbracci, consigli, suggerimenti, pacche sulle spalle, incitamenti e perchè no, a volte anche qualche critica.
Una campagna elettorale incentrata sull’amore per questo paese e sulla sterminata voglia di cambiarlo in meglio, dopo gli anni bui che sembrano quasi aver assopito l’anima di una comunità ormai quasi abituata all’inerzia delle cose e allo status quo. Una campagna elettorale caratterizzata dalla infinita voglia di ritornare al futuro.
RITORNO AL FUTURO, CI SI,AMO???!!!!!!
Questa sera in Piazza Aldo Moro alle 19.15 ci sarà il comizio conclusivo. Siete tutti invitati!!!!