Da Mattinata alle Maison della moda: ecco il talento di Giovanni di Mauro
- 16 Aprile 2026
Premiato non solo per l'estetica ma anche per l'approccio sostenibile
Il servizio di trasporto turistico è attivo sulla tratta Mattinata – Mattinata Lido
L’Amministrazione comunale, comunica che a partire da oggi 17 maggio 2025, riprende il servizio di trasporto turistico per la tratta Mattinata – Mattinata Lido.
La partenza di detto servizio a partire da metà maggio, conferma che la strategia di extraStagionalizzazione scritta assieme agli operatori economici e turistici del nostro Territorio nel Piano Strategico del Turismo Condiviso continua a continua a produrre risultati tangibili e sotto gli occhi di tutti.
L’attivazione del servizio è frutto di interlocuzioni continui con gli operatori e del lavoro degli uffici comunali competenti.
La tratta in essere consente a chi decide di soggiornare in paese di recarsi in tranquillità sulle spiagge della Baia di Mattinata e a chi alloggia nella Piana di arrivare comodamente nel centro cittadino dove visitare tra l’altro anche il Museo Nazionale Archeologico “M. Sansone” o passeggiare lungo corso Matino.

