Neve sul Gargano: imbiancate le località “Vergon del Lupo” e “Ai 3 confini”
- 13 Gennaio 2025
Per domani e dopodomani nubi sparse e aumento delle temperature rigide
Le avverse condizioni metereologiche impediscono una piena riuscita della manifestazione.
Rinviato il secondo appuntamento di “GARGANO IN TAVOLA”, rassegna enogastronomica curata dai ristoratori mattinatesi con il concorso dell’Amministrazione Comunale, inizialmente in calendario mercoledì 3 settembre.
Gli organizzatori motivano la decisione alla luce delle avverse condizioni metereologiche che impediscono una piena riuscita della manifestazione.
L’iniziativa, un viaggio metaforico all’interno dei sapori e delle tradizioni enogastronomiche locali, ha sortito un ottimo successo di pubblico in occasione del primo appuntamento di luglio. Decisivo il connubio perfetto tra le peculiarità dei piatti locali e lo scenario suggestivo di Palazzo Mantuano, presso cui si è tenuta la rassegna.
Gli organizzatori si riservano di fornire nei prossimi giorni ulteriori comunicazioni, e ribadiscono che l’evento di chiusura avrà comunque luogo in concomitanza della manifestazione “GARGANO RUNNING WEEK” in programma dall’ 8 al 12 di ottobre.
Consapevoli della rilevanza delle tradizioni culinarie nella caratterizzazione dell’identità turistica di un territorio, l’appuntamento di ottobre sarà l’occasione per promuovere le nostre tipicità – il nostro vero valore aggiunto – ai tanti turisti e corridori che in quell’occasione gremiranno la nostra cittadina nella 5 giorni dedicata al running.