Regione Puglia, un’azione di branding per il Gargano
Previsto anche un grande appuntamento conclusivo con la partecipazione di famosi artisti e musicisti
Approvata dalla Giunta regionale una delibera che prevede il sostegno finanziario e organizzativo a una importante azione di branding in favore dei territori del Gargano colpiti dalle calamità metereologiche di inizio settembre.
In previsione una molteplicità di iniziative, supportate dalla Presidenza della Regione Puglia, dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo, da Pugliapromozione e da Pugliasounds TPP, con un grande appuntamento conclusivo in Gargano che vedrà la partecipazione di famosi artisti e musicisti quali testimonial della campagna di solidarietà e di rilancio d’immagine dell’intero promontorio.
“Si tratta, sottolinea l’assessore Silvia Godelli, di una decisione che accompagna e potenzia tutto quanto già attivato in queste settimane per il Gargano dal Governo Regionale tramite finanziamenti speciali e attraverso l’azione della Protezione Civile, con l’obiettivo di riaffermare con incisivi strumenti di branding e di comunicazione l’intatta capacità attrattiva del Gargano, cuore pulsante dello sviluppo turistico della nostra Regione”.