Gli anziani del Centro “Matteo Rignanese” realizzano un quadro per la Santa Patrona di Mattinata
- 15 Settembre 2024
La vera bellezza di questo progetto è stata la collaborazione ed il lavoro di squadra
Quanto sta accadendo in questi giorni in Emilia Romagna non può lasciarci indifferenti
Quanto sta accadendo in questi giorni in Emilia Romagna non può lasciarci indifferenti. Aiutare una comunità in difficoltà è un dovere non solo morale ma anche civico.
Dato il legame che nell’ultimo anno ha visto le comunità di Mattinata e Imola dialogare e suggellare un rapporto di amicizia e fratellanza oltre che di collaborazione amministrativa, il Comune di Mattinata assieme alla Parrocchia Santa Maria della Luce, la Caritas Parrochiale e il Comitato Feste Patronali in qualità di responsabili della raccolta, il Presidio di Libera, l’Azione Cattolica Parrochiale, la Protezione Civile Mattinata soccorso”, l’Osservatorio permanente comunale per le disabilita’ ed il disagio sociale, promuovono una raccolta fondi a favore degli alluvionati del comune di Imola.
Sarà possibile donare il proprio contributo al banchetto allestito nei pressi della sede comunale che sarà operativo a partire da lunedì 22 a domenica 28 maggio dalle 19.30 alle 20.30. Sarà possibile donare anche con bonifico bancario versando il proprio contributo su conto corrente BancoBpm intestato alla Parrocchia Santa Maria della Luce, IBAN: IT38G0503478470000000023015 – Causale: PRO ALLUVIONE IMOLA.
Mattinata è una Comunità generosa e solidale, rispondiamo concretamente a questo invito!