“Una conquista fuori menù” di Felicia Kingsley: il romanzo più gustoso dell’anno
- 12 Dicembre 2024
Un’altra irresistibile storia romantica, divertente e piena di emozioni dell’autrice più letta in Italia
I superbravi della cittadina garganica sono stati premiati in piazza dal sindaco Prencipe
Hanno conseguito in quattro il diploma di maturità con il massimo voto, ossia cento su cento. L’amministrazione comunale ha voluto festeggiarli, in rappresentanza di tutti i giovani mattinatesi che con impegno riportano a scuola lusinghieri risultati di profitto.
Adele Sansone al Magistrale, Antonio Arena e Giovanni Prencipe (che in più hanno avuto la lode) alla Ragioneria e Maria Armiento al Liceo Linguistico hanno ricevuto dal sindaco Lucio Roberto Prencipe un attestato di benemerenza, oltre agli auguri per il loro futuro d studio e professionale.
Al sindaco si sono associati l’assessore alla scuola Rosa Pia Ciccone ed il parroco don Francesco La Torre. La bella cerimonia, molto sentita dalla cittadinanza accorsa numerosa in piazza Aldo Moro, si è tenuta nel contesto della celebrazione del cinquantesimo anniversario dell’Autonomia comunale.
Il sindaco Prencipe nel suo intervento ha sottolineato il senso del festeggiamento dell’autonomia comunale, come momento identitario e propositivo per la crescita sociale ed economica di Mattinata. Ha richiamato inoltre ad un impegno unitario, al di là anche delle diverse posizioni, per il bene di Mattinata, premessa necessaria per il consolidamento di quanto è stato realizzato.